Vuoi maggiori informazioni sul contenuto di questa pagina? Compila il velocissimo modulo qui sotto e Web3king ti risponderÓ nel minor tempo possibile.
  * Nome e cognome:
  * Città:
  * Telefono:
  * E-mail:

  * Richiesta:
  

* Tutti i campi sono obbligatori.

Installazione backup server

Ad oggi abbiamo raggiunto un alto livello di informatizzazione, i documenti, la posta, le immagini, i software di gestione aziendale, vengono tenuti sui computer dell'azienda (sui pc client o sul server).

Spesso però ci dimentichiamo che il pc, nonostante sia una macchina perfezionatissima, non ci garantisce la sicurezza assoluta. Un virus, un problema hardware (la rottura fisica dei dischi, o delle schede), potrebbero essere sufficienti per perdere mesi o anni di lavoro!!

Quanto valore dai al tuo lavoro?
Ecco la domanda che ognuno di noi dovrebbe porsi. Quanto ci costerebbe ogni ora persa o ogni documento perso? Web3king dall'alto della sua esperienza sempre a contatto con aziende che ogni giorno hanno di queste problematiche ha sviluppato dei sistemi di backup, backup server appunto, che ti danno la sicurezza di avere i tuoi dati al sicuro.

Il backup server è (o puo' essere) composto da: un pc oppure un server con più dischi in modalità RAID con un ulteriore disco interno di backup, con una coppia di dischi esterni sempre di backup, un sistema operativo affidabile ed immune ai virus, software che tengono traccia delle modifiche degli ultimi quindici giorni, backup settimanali, mensili e trimestrali.